La sfida è lanciata! :-)
Domenica scorsa i Milanesi sono stati molto generosi, con le borse di Stella, i bijoux di Francesca, i semini di basilico di Patrizia, i biscotti di Diletta, Reb, Sarah, Daniela, Lydia, , Benedetta, Alice, Simona, le corone di Virginia e i miei alberelli di pane è andata alla grande e sono stati raccolti quasi € 1600 che sono stati già bonificati ai bimbi di Rocchetta Vara.
foto di Lydia Capasso
Ora tocca agli amici Romani.
Domani sabato 3 dicembre dalle 10.30 fino all'ora di pranzo
Chiesa Valdese di piazza Cavour
come ogni anno si terrà il mercatino di beneficenza gestito da Roberto Potito, ingresso da via Marianna Dionigi.
Roberto ha preparato i soliti panettoni, mentre Lydia, Maite, Ciboulette, Artemisia, Caris, Giovanna, Patrizia, Jacopo e me medesima ci siamo attivati per preparare biscotti, zelten, taralli, pesto, alberelli di pane, sale aromatico, vasi decorati e dolcetti vari.
Una percentuale del ricavato andrà ai bambini di Rocchetta, il resto verrà utilizzato come al solito da Roberto per iniziative benefiche da lui stesso seguite.
Per chi volesse fermarsi anche a pranzo, verrà allestita una sorta di tavola calda home made.Accorrete numerosi e diffondete la notizia,
stavolta non saremo per strada, ma il passaparola di blog in blog può fare ancora miracoli!
"Nessun uomo è tanto alto come quando si piega per aiutare un bambino"
4 commenti:
Ciao Cinzia cara, le ragazze di piazza Cavour (ex navigli) ti salutano
Lydia, un grandissimissimo in bocca al lupissimo a te ,Roberto e le ragazze "valdesi" :-)
Forza Romaaaaa!
Ma che rabbia averlo visto solo ora! Sono stata un po' assente negli ultimi giorni...! Mica c'è pure domani? Baci e grazie x avermi avvisata...:((
Angela, che peccato davvero, ma era solo stamane fino all'ora di pranzo...pero' prova a rintracciare Lydia o Roberto sul blog o su FB, magari hanno avanzato qualcosa...baci parigini!!!
Posta un commento
grazie della visita e gentilmente firma sempre i tuoi commenti!
thanks for passing by and please sign up your comments!