18 settembre 2023

World Bread Day 2023

 



Ci siamo!

Il 16 ottobre è la Giornata Mondiale del Pane! Per il 18° anno, Zorra organizzerà la più fragrante esperienza gastronomica dell'anno e tutti sono invitati a partecipare!

Il pane è un alimento base da migliaia di anni. È sorprendente come solo quattro ingredienti – farina, acqua, lievito e sale – possano produrre così tanti tipi diversi di pane.

Le passate edizioni della Giornata Mondiale del Pane ne sono una prova lampante. Zorra ha raccolto in questi anni quasi 2000 fantastiche ricette di lievitati panosi da blogger di tutto il mondo. Speriamo che anche quest’anno sia profumatamente prolifico come gli anni scorsi.

Partecipare alla Giornata Mondiale del Pane (World Bread Day) è semplice: basta infatti preparare un pane e pubblicarlo sul proprio blog il 16 ottobre. In caso di  domande o dubbi, felici di aiutare, sia io che Zorra. Basta chiedere nella sezione commenti qui sotto o inviare un'e-mail a me (cmc(at)cindystar.it) o in inglese a  Zorra (kochtopf(at)gmail.com).

Non vediamo l’ora di gustare insieme un traboccante cestino del pane  con fragranti preparazioni fatte in casa provenienti da diverse parti del mondo!


Come partecipare?

 

Si prega di leggere e seguire attentamente le istruzioni che seguono. Compilare il modulo e linkare l'annuncio di Zorra nel proprio post sono obbligatori, se manca uno di essi la propria partecipazione non comparirà nella raccolta finale. Grazie per la vostra comprensione.

 

  • Preparare un pane, scattare una foto e pubblicare la ricetta lunedì 16 ottobre 2023Non prima e non dopo questa data e solo una preparazione per blog, per favore.
  • La ricetta deve essere un nuovo post appositamente scritto per questo evento e non può essere inserito in altri eventi/contest.
  • E' obbligatorio il link nel post all'annuncio ufficiale di Zorra.
  • E' obbligatorio compilare il modulo di prtecipazione (sarà online dal 14 ottobre nel post di Zorra e in questo) per avere la ricetta aggiunta nella raccolta finale.
  • I moduli di adesione saranno accettati solo fino al 17 ottobre.
  • Il post può essere scritto in qualsiasi lingua, purchè nel blog sia indicato un traduttore (ad esempio, Google translate).
  • La raccolta finale sarà pubblicata da Zorra a fine ottobre.
  • Taggare @zorrakochtopf su Instagram e @zorra.kochtopf su Facebook, in modo che Zorra sia agevolata nel rintracciare le partecipazioni; utilizzare #wbd2023-#worldbreadday-#worldbreadday2023 sui social media.

 


Potete voi stessi pubblicizzare l’evento sul vostro blog 
 copiando e incollando questo annuncio e il logo dell’evento. 



Per qualsiasi domanda o suggerimento non esitate a contattare me o Zorra 
 scrivendo una mail a cmc(at)cindystar.it o kochtopf(at)gmail.com
Potete seguire il World Bread Day anche su Facebook e Pinterest

Template Design | Elque 2007