10 giugno 2007

Ristorante "Da Umberto"



a Castelletto di Brenzone - Lago di Garda - Verona


Affacciato sul porticciolo di Castelletto un ristorante caratteristico gestito dalla famiglia Modena dove poter gustare ottimo pesce di mare e di lago.
Nel menu non manca la possibilità di poter scegliere anche una classica lasagna o una tagliata.
Possibilità di cenare nella spaziosa veranda in stile marinaro, direttamente sulla passeggiata del porticciolo o più tranquillamente sulla terrazza sovrastante il ristorante.


La veranda grande

La veranda piccola


La saletta del bar
Lo chef Antonio saprà stupirvi con le sue prelibatezze.
Eccone alcune:
Fantasie di antipasti di mare
Spaghetti allo scoglio
Arcobaleno di desserts
Prezzo medio: 40/50eu a persona con vino della casa

Ristorante “DA UMBERTO”
Via Imbarcadero, 15
Castelletto di Brenzone – Vr
Tel. 045 7430388
Fax.045 7430719
www.daumberto.it

Giorno di chiusura: mercoledì, dal 15 giugno al 15 settembre sempre aperto.
Chiuso per ferie nei mesi di gennaio e febbraio.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi ci devi assolutamente portare!

Anonimo ha detto...

volpina non pensare di andarci da sola... vengo anche io!!! vero cinzia?!

Cindystar ha detto...

Certo ragazze....tutte insieme appassionatamenteeeeeeeee!!!!

Anonimo ha detto...

accipicchia! gli spaghetti allo scoglio e i dolcetti mi hanno convinto! quando ci andiamo?.............

Anonimo ha detto...

Grazie cinzia stavo cercando info su "da umberto" e grazie a te le ho trovate!stasera penso proprio andrò a testarlo. . alberto da zevio

Staximo ha detto...

Girovagavo alla ricerca di info su questo ristorante e ho trovato il tuo post.
Ero lì a cena venerdì scorso: è un locale davvero molto carino, si mangia benissimo (fantastiche le lasagne) e il titolare è di una simpatia unica!
Bel reportage, complimenti e chissà se ci rivedremo ad un corso delle Simili a Mantova ;o)

Cindystar ha detto...

Alberto: ci sei poi stato?

Simona: cavoli, mi hai mancato per un pelo, perchè ero appena partita per l'Elba...noi ci siamo stati ieri sera, ed è sempre un piacere, sia mangereccio che di compagnia!
Luca è proprio una sagoma, hai ragione.
Ora devo aggiornara il post perchè mi hanno detto che hanno fialmente un sito loro, e devo aggiornare anche la foto della nuova tovaglietta, di cui siamo veramente orgogliosi!
Bacio e...manca poco che riapra anche le Tamerici, non vedo l'ora!

andrea ha detto...

io ci ho lavorato antonio e un mito tanti saluti a tutti

Cindystar ha detto...

grazie andrea!
la prossima volta che vado porterò i tuoi saluti!

Posta un commento

grazie della visita e gentilmente firma sempre i tuoi commenti!
thanks for passing by and please sign up your comments!

Template Design | Elque 2007