5 ottobre 2008

Ricchi premi e cotillons

Così si leggeva una volta nei vari manifesti affissi e nei volantini recapitati per le tante serate allegre e danzanti organizzate nelle migliori occasioni di festa: S. Silvestro, Carnevale, Ferragosto, la festa del Patrono... perchè si usava abbinarle sempre a una Lotteria...con appunto tanti bei premi a estrazione!
Oggi le cose non sono poi così tanto cambiate...anche la blogsfera offre "ricchi" premi simbolici che rimbalzano da un blog all'altro, e in questi ultimi giorni anche Lotterie a premi con le iniziative di Sigrid e Fiordisale.
In questo post riassumo quelli ricevuti in questa lunga estate dalle amiche di blog, scusandomi per il ritardo nella pubblicazione, e ripromettendomi di stare più al passo coi tempi, pardon...coi premi!
Ancora un enorme e sentitissimo grazie!!!


Daniela mi aveva passato il premio Al Buen Corazon, che consisteva in questo interrogatorio:

Un colore: rosso
Un numero: 7
Un libro: I pilastri della terra
Una canzone:
Un dessert: gelato
Un posto: Polinesia
Un film: Frankenstein jr.
Un momento del giorno: la mattina
Blogs, forum o chat?: telefono
Un punto di riferimento attuale: la mia casa e chi la abita
Un punto di riferimento storico: Impero Egizio
Un punto di riferimento nella finzione: Mago Merlino
Un caffè: americano
Progetti immediati: mettere a posto il grande casino che ho in casa!
Sei felice?: sempre
Osi dire la tua età?: ancora sì!




"Premio a la luz interior" donatomi da
Simo, Anto e Morena: "Questo premio è da consegnare alle persone che siano generose, spontanee, amici di amici, mettendo il link dei loro blog: sembra un compito facile, il difficile è mantenere accesa la Luce Interiore, coltivarla giorno per giorni, senza farla spegnere.."



La dolcissima Ago mi assegna 3 bei premi in un colpo solo!!! Accipicchia, ho fatto cappotto!

Premio A.C.E.: un riconoscimento di stima e apprezzamento per lo stile, la grafica, i contenuti e l'energia che il premiato trasmette con il suo blog.


Premio Punto d' Arte della Vita, donatomi anche da
Anto e da Martina: creato tempo addietro per onorare e riconoscere il lavoro svolto dai bloggers, i loro blog motivano la "terapia d'arte", nelle regole l'obbligo di dire perché si è deciso di creare il blog e qual è la propria arte preferita: ho pubblicato il mio blog quasi per scherzo, su insistenza del marito, perchè imparassi a prendere sempre più confidenza col mondo del web, e mi sono ritrovata in poco tempo ad avere nuovi amici e nuovi impulsi, sia in cucina che in altri campi. Non ho una vera arte preferita, mi piace fare tutto quello che si può fare usando le proprie mani, in senso materiale: cartonnage, découpage, pasta di sale, gessi, ricamo, maglia, uncinetto, vado a periodi, secondo l'estro e la motivazione del momento...ultima, ma la più assidua (volente o nolente...me toca...) la cucina!

Premio Graficamania, donatomi anche da
Annamaria: questo riconoscimento premia tutti gli spazi web che si sono distinti per i loro contenuti grafici e creatività. E' un'idea esclusiva del Graficamaniaforum che ne detiene ogni diritto. Questo premio verrà assegnato periodicamente a 5 spazi web che lo Staff riterrà meritevoli. Non occorre nessuna iscrizione, il premio è una spontanea dimostrazione di apprezzamento!



Un altro bellissimo premio dedicatomi da Emi, Sandrina e Anto : non ha bisogno di commenti o presentazioni, in due parole è raccolto un mondo intero!

Questo premio l'ho ricevuto da
Martina, e ne sento la pesantezza sulle spalle..."Non a tutti piacciono i blog, per la maggior parte i nostri obiettivi sono di mostrare le cose che creiamo e di fare amicizie nuove, ma ci sono persone alle quali non interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono, ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena... e noi vogliamo che si spezzi o che si propaghi??? Cerchiamo allora di prestare un po' di attenzione... dovremo nominare 8 bloggers che dovranno riportare questo stesso testo...."

Ecco, se pensavo di essermela cavata con le nomination per i precedenti premi, di fronte a queste "dure"parole non posso proprio esimermi! E allora nomino, per una intera pagina di premi, ma ognuno poi può prendere quello a più sua immagine e somiglianza, questi grandissimi blogs amici:
i piaceri della vita 2 - pane al pane...vino al vino - dolci idee - tre galline sul comò - la cucina di fra - winterstar - golosona - pensieri e pasticci.

6 commenti:

Simo ha detto...

Grazie Cy!!!!!!
Ti abbraccio forte!!

unika ha detto...

grazie cindy....un bacione:-)
Annamaria

Sandrina ha detto...

grazie cindy.....ho l'imbarazzo della scelta.....ci penso un altro poco e poi lo prenderò.....per me quello che viene scelto deve rispecchiare la propria convinzione!
Baci e ancora grazie

Antonella ha detto...

Grazie Cì....tu lo sai quello che prenderò.....;O)
Smackkkkkkkkkkkkkkketeeeeeeeee

Silvia ha detto...

sono onorata per quello che mi hai scritto...ti ringrazio tanto...

emilia ha detto...

Oh mi ero persa la vgonata !! Grazie !! Bacione.

Posta un commento

grazie della visita e gentilmente firma sempre i tuoi commenti!
thanks for passing by and please sign up your comments!

Template Design | Elque 2007