1 giugno 2009

Concorso "Grana Padano nella cucina di casa mia"



Da una collaborazione tra il Consorzio del Grana Padano e l'azienda Le Tamerici è nata l'idea di questo concorso dedicato agli amanti ed estimatori del Grana Padano.
Partecipare è semplice, il regolamento è facilmente scaricabile qui.
Basta inviare una ricetta legata al proprio territorio con il Grana Padano come ingrediente entro il 31.07.2009. Una giuria di esperti giudicherà e selezionerà le migliori ricette che verranno poi pubblicate in un libro dedicato al concorso. Se la propria ricetta sarà tra le selezionate si sarà avvisati per partecipare alla premiazione che si terrà il 12.09.2009 alle ore 12 presso Le Tamerici.
La ricetta vincitrice in assoluto vincerà una quantità di Grana Padano equivalente al peso dell'autore (quindi ... niente diete in questi due mesi!).

Di corsa in cucina a sperimentare nuove idee ed abbinamenti col Grana Padano!

Per ulteriori chiarimenti o informazioni chiamare direttamente Le Tamerici al numero 0376 253371 oppure scrivere direttamente a corsicucina(at)letamericisrl(dot)com

7 commenti:

fiOrdivanilla ha detto...

Cinzia, come ti ho risposto nei comment: infatti ci si passa chissà quante volte per di lì, c'è la banca, il policlinico, l'università, la fermata del del tram, l'edicola, e così via. Ma non si nota facilmente quel negozietto :\ beh ora l'ho comunicato nella speranza di farlo conoscere a tutti voi, quindi spero di avervi dato un indirizzo utile.. ripeto, il negozio è piccolo ma è ultra fornito!
Se farai un passaparola del mio di negozio invece, te ne sarò grata.. anzi di più!:) Ma tu vieni spesso a Milano?
Comunque lo shopping ogni tanto non solo è bello, ma fa bene all'umore e allo spirito! Non trovi?

Ciò detto, veniamo a questa iniziativa...
IL GRANA PADANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che bello chissà che riesca anch'io a parteciparvi! Solo che... se la la quantità varia a seconda del proprio peso.. ahime', non so quando per me sia vantaggioso :(

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Bellissima questa iniziativa,cercherò di partecipare!

Lory ha detto...

Parteciperò sicuramente. Grazie Cindy!

Cindystar ha detto...

Manu, manda la ricetta col nome del più pesante in famiglia...sai quanti lo faranno?
Io a Milano ho lasciato il cuore e molti amici, quando passerò con calma ti avverto e magari ci troviamo anche noi!

Nanny, Lory, che bello!
Più siamo e più tante ricette belle salteranno fuori, passate parola!

Maria ha detto...

Ciao, io ho um premio per te nel mio blog :)

Cindystar ha detto...

Grazie, Maria, passo subito e buona domenica!

Posta un commento

grazie della visita e gentilmente firma sempre i tuoi commenti!
thanks for passing by and please sign up your comments!

Template Design | Elque 2007