17 settembre 2009

Vileda e Komen Italia dalla parte delle donne




Il FIOCCO ROSA è il simbolo universale della lotta ai tumori del seno e sin dal 1982 Komen lo utilizza e ne diffonde la conoscenza. Oggi Vileda SuperMocio diventa Fiocco Rosa e sostiene questa causa.

Vileda ha deciso di sostenere Susan G. Komen Italia avviando un progetto di rilevanza sociale per sensibilizzare le sue consumatrici sull'importanza della prevenzione e sulla diagnosi precoce e raccogliere fondi da destinare a nuovi progetti nell'ambito della lotta ai tumori del seno sull'intero territorio nazionale.
Acquistalo, parte del ricavato sarà devoluto a Komen, la più importante organizzazione no profit a livello mondiale che opera nella lotta ai tumori del seno.

C'è ancora tempo per acquistarlo fino al 30 settembre in tutte le Ipercoop a livello nazionale. (Io l'ho trovato alla Conad di Carpani all'isola d'Elba, addirittura in promozione per i soci). Per chi non lo trovasse ci si può rivolgere direttamente alla sede romana della Komen.

E' carinissimo, chiccosissimo, ultrafemminile al massimo! A me è sempre piaciuto lavare i pavimenti col mocio (al contrario DETESTO passare il folletto e subdolamente me lo faccio fare quasi sempre dai ragazzi!) ed ora ho un motivo in più per mettere doppia forza e animo nello struscio quotidiano!

8 commenti:

Mirtilla ha detto...

e'davvero sciccosissimo!!!

Simo ha detto...

Grazie per l'informazione!! Non lo sapevo proprio!!

MG ha detto...

che carino!!! Grazie!

Cindystar ha detto...

Grazie ragazze! ... e... passate parola!

Anonimo ha detto...

missione compiuta!
E' davvero delizioso rosa femminuccia...
Anto

Cindystar ha detto...

Ma l'hai trovato ancora?
Sono contenta, perchè è proprio un bonbon!
Buonissimo w.e.!

Anonimo ha detto...

Lo potete trovare anche allo SPazio Lattuada di Milano in Via Lattuada 2!

Cindystar ha detto...

Grazie mille per l'info!

Posta un commento

grazie della visita e gentilmente firma sempre i tuoi commenti!
thanks for passing by and please sign up your comments!

Template Design | Elque 2007