18 dicembre 2008

Tanti auguri a...


Cara Fiordisale,
spero che quest'alberino possa rallegrare il tuo compleanno,
farti sorridere e dimenticare momenti poco propizi,
accompagnarti nelle gornate festose che verranno,
coccolarti virtualmente ad ogni click di tastiera.

Happy Birthday!


La dolce Simo mi ha dedicato questa poesia:

Un amico lontano
è a volte più vicino
di qualcuno a portata di mano.
E' vero o no
che la montagna ispira più reverenza
e appare più chiara al viandante della valle
che non all'abitante delle sue pendici ?
~ Kahlil Gibran

E questo è il tramonto sul lago di questa sera,
un piccolo grande regalo che non ha prezzo!



13 commenti:

Mela ha detto...

Ma dai! Ho comprato ad inizio settimana queste formine perché voglio realizzare la stessa identica cosa! Ovviamente mi piace moltissimo, ti faccio i miei complimenti.

fiordisale ha detto...

Ma che meraviglia!!!! è davvero la prima volta in vita mia che mi si offre un dono così bello e dolce (e gradito!)
grazie***grazie***grazie***grazie***grazie***grazie***grazie***grazie***grazie***grazie***grazie***grazie***grazie***grazie***grazie***grazie***grazie***grazie***grazie***grazie***grazie***grazie***grazie***grazie***grazie***grazie***grazie***grazie***grazie***grazie***grazie***grazie***grazie***

buon compleanno anche a te tesora, stasera famo baldoria assieme? :-)))))

Mary ha detto...

Tanti Auguri e complimenti per l'alberello cosi colorato!

Robby ha detto...

Ma oggi devo fare gli auguri anche a te? Un bacio!

fiore ha detto...

Tanti auguri Cindy, faccio sempre una visita al tuo blog.( anche se io non ne ho uno)
Graziana

val ha detto...

Grazie per aver pubblicato il link mio blog-giochino!
Spero partecipi anche tu, le tue ricette sono interessantissime...

a presto

Carla ha detto...

Tantissimi

A U G U R I

anche te Cindy!


*
***
****
******
********
**********
************
**************
****************
******************
********************
**********************
************************
**************************
\\\\\\\\\\\\\\
\\\\\\\\\\\\\\
\\\\\\\\\\\\\\
\\\\\\\\\\\\\\

Carla

Antonella ha detto...

Tantissimi auguri anche a te Cindyssimaaaaa....
Smack smack

Acasadiross ha detto...

E tanti tanti tanti, ma tanti!! AUGURIIIII di buon compleanno, Cinzia cara. Ti abbraccio forte forte, e ti mando due baciottoni freddi freddi da Roma.

Simo ha detto...

Auguroni a Fiordisale ed Auguroni pure a te!!!
Happy Birthday to youuuuuuuuu

Cindystar ha detto...

Grazie a tutti per gli auguri!

Mela, poi vorrei vedere anche i tuoi alberini,io li ho fatti anche monocolore, mettendo gli smarties tutti uguali, quelli rosa e azzurro erano due batuffoli...però ho scordato di fare la foto...

Gì, festeggiato bene?...io alla grande col marito...e domani mi aspetta la granbde baldoria con gli amici!

Val, farò il possibile per partecipare!

Un bacio grande grande a todos!

Mela ha detto...

Cindy, sono stata molto presa da lavoro ed esami, appena li faccio ti prometto la foto ed un avviso per fartela sbirciare!

Cindystar ha detto...

Grazie, Mela, ci conto! bacio!

Posta un commento

grazie della visita e gentilmente firma sempre i tuoi commenti!
thanks for passing by and please sign up your comments!

Template Design | Elque 2007