25 gennaio 2009

Tutti uniti in BloggerAid!


Visit BloggerAid

BloggerAid è un Social Network nato il 6 dicembre 2008 dalla volontà esplicita di tre food blogger:


che si sono unite per dare vita a questa comunità virtuale unita e determinata nella sensibilizzazione di una grande piaga che ancora affligge gran parte del mondo: la fame.
Proprio l'amore per il cibo che tanto unisce nella grande comunità blogghista può essere la spinta per farci uscire dal nostro mondo ed aiutare quelli meno fortunati di noi: queste le parole testuali nella homepage di Val, Ivy e Giz.
Chiunque può iscriversi liberamente, la comunità è in continua crescita, e dare così il suo piccolo grande contributo con idee, suggerimenti, proposte e iniziative.

La prima grande iniziativa in corso per raccolta fondi è la pubblicazione di una grand libro di ricette. Questo libro verrà pubblicato in autunno e messo in vendita su Amazon. La raccolta di ricette è a partecipazione libera, senza la necessità di essere iscritti a BloggerAid.
E' una grande opportunità offerta a tuttiper tutti per poter vedere una delle proprie ricette pubblicata e finalizzata per una giusta causa.
L'intero ricavato sarà devoluto al World Food Programme (agenzia umanitaria di spicco delle Nazioni Unite) che lo indirizzerà verso i bisogni più urgenti.
Le regole per partecipare sono qui, e la ricetta deve pervenire entro il 31 marzo. La cosa più importante è partecipare con una ricetta nuova che non andrà pubblicata sul blog fino all'uscita del libro, anche se se ne potrà parlare e postarne la foto, senza però rivelarne ingredienti e procedimento.

Un altro evento in corso è il "Culinary Tour Around the World" di Joan, che settimanalmente ci porta a visitare località diverse attraverso la loro storia e la loro cucina. Le regole per partecipare qui.


Forza amici bloggers, ogni piccolo contributo può fare la differenza!

4 commenti:

silvanausa ha detto...

bella questa iniziativa di blog spero c he avro 5 minuti per partecipare comunque pasas ad me quando hai 5 minuti ce una cosa per te ciaooooo

Cindystar ha detto...

Grazie mille, Silvana, arrivo subito!
E' una gran bella iniziativa, e il primo piccolo passo che puoi fare è un semplice passa parola fra le tue amicizie!
baciooooooooo!

Antonella ha detto...

Metto il bannerino da me con il collegamento a questo tuo post.....bellissima iniziativa ;o)

Cindystar ha detto...

Grazie, Anto, il passaparola è sempre un ottimo metodo di pubblicità!
Bacio!

Posta un commento

grazie della visita e gentilmente firma sempre i tuoi commenti!
thanks for passing by and please sign up your comments!

Template Design | Elque 2007