31 marzo 2009

La mia ricetta per BloggerAid

Arrivo tutta di corsa e di un fiato, ma ce l'ho fatta anch'io!
Sono molto felice di partecipare a questa incredibile inziativa di BloggerAid che ha qualcosa di unico e magico allo stesso tempo. E' stato dato tempo fino ad oggi per membri e non di questo Social Network di partecipare, con una propria ricetta inedita, alla stesura di un libro di ricette da tutto il mondo che verrà poi messo in vendita in autunno su Amazon. L'intero ricavato sarà devoluto al World Food Programme, agenzia umanitaria di spicco delle Nazioni Unite, che lo impiegherà in uno dei suoi molteplici progetti di assitenza chiamato School Meals.

La mia ricetta è un piatto di pesce tipico della mia regione, fatto seguendo la tradizionale preparazione della mitica Nonna Lilli. Brutto a vedersi, ma buono a mangiarsi!



Hello everybody! I finally got it!
I am very happy and honored to participate to this amazing event of BloggerAid, something unique and magical at the same time. We were asked, members and not, to realize a new recipe, for a an international CookBook that will be on sale on Amazon next Autumn. All financial entries will be donated to World Food Programme, a leading humanitarian agency of United Nations, to take on one of his largest assistance projects called School Meals.

My recipe is about a typical fish dish of my region, prepared following skilled instructions of our dearest grandma Lilli. Not goodlooking, but delicious good eating!

4 commenti:

Barbara Palermo ha detto...

Encomiabile iniziativa, complimenti!

Unknown ha detto...

Thank you for the delicious recipe for the BloggerAid cookbook and for raisisng awareness:D

Kittys Kitchen ha detto...

Avevo già visto su altri blog la bella iniziatva. Complimenti per aver aderito con questa buona preparazione. Sono sicura che piacerà a tutti

Cindystar ha detto...

Sì, sì, proprio una bella iniziativa, è stata dura scegliere quale ricetta postare, non riuscivo a decidermi...il baccalà, poi, personalmente, non è che mi faccia impazzire, però cercavo qualcosa di veramente tipico della mia regione, e che potesse essere una versione casalinga...e la mia mamma èstata preziosissima, come sempre!
Spero chepossa piacere anche ai futuri lettori di questo bel libro,che sono sicura saràun successo!

Ivy, thanks to BloggerAid that made all this possible!!!

Posta un commento

grazie della visita e gentilmente firma sempre i tuoi commenti!
thanks for passing by and please sign up your comments!

Template Design | Elque 2007