23 ottobre 2011

La grande raccolta del World Bread Day 2011 e After Hours Party

Ieri Zorra ha pubblicato la raccolta finale della grande giornata del pane del 16 ottobre a cui abbiamo aderito  in molti. C'è stato un piccolo disguido, meglio leggere attentamente questo piccolo comunicato:

"Purtroppo ho cancellato accidentalmente le partecipazioni arrivate nella cartella spam. Quindi, consiglio a tutti di controllare per favore se la propria ricetta è presente nella raccolta. Se dovesse mancare, per favore prima verificate se nel post pubblicato è incluso il link all'annuncio del WBD, quindi vi prego di inviarmi una mail a worldbreadday (at) gmail.com indicando il vostro nome, il nome del blog, URL del blog, titolo e  URL della ricetta, il vostro paese , e io lo aggiungerò alla lista. Mi scuso fin d'ora per gli eventuali disagi".



Bloggers da ben 29 paesi diversi hanno partecipato alla Giornata Mondiale del Pane 2011, condividendo una varietà incredibile di pane, racconti, foto e tanto entusiasmo e divertimento nel farli. Un grande ringraziamento a tutti i partecipanti! Zorra ha personalmente letto tutte le 263 partecipazioni e lasciato un commento, dove è stato possibile. Per lei è stato molto emozionante vedere tutti queste meraviglie di pane e pure divertente incontrare nuovi blogs. Un consiglio per tutti: date un'occhiata non solo ai blogs del vostro paese, ma a tutti, o quasi, ne vale veramente la pena. Buon divertimento quindi alla scoperta di questo grande cesto pieno di pani fantastici. Ogni singola pagnotta è stata fatta con amore!


Le ricette sono ordinate per nazione, quindi in ordine alfabetico seguendo il nome della ricetta. La raccolta è suddivisa in 5 parti.

World Bread Day 2011 - Roundup
  • World Bread Day 2011 - Roundup - Part 1 (A-G)
  • tutte le ricette da Algeria (2), Argentina (2), Austria (7), Belgio (1), Brasile (4), Bulgaria (1), Canada (2), Cile (1), Danimarca (1), Francia (17), Germania (37), Grecia (2) 

Arrivederci a tutti all'anno ​​prossimo, sempre il 16 ottobre! 
Se non ce la fate ad aspettare fino ad allora, siete cordialmente invitati a partecipare al Bread Baking Day, un evento mensile.

Per chi ha piacere di condividere la propria partecipazione a quest'evento, può esporre il logo della raccolta sul blog copiando ed incollando il seguente codice:






 ***

World Bread Day 2011 - After Hours Party


Se decidete di provare un pane una delle ricette raccolte, fate sapere poi il risultato. Basta lasciare un commento sul blog  di Zorra e/o linkare la ricetta sulla pagina FB del  World Bread Day Facebook Page. Senza dimenticare di lasciare anche un commento al blog da dove proviene la ricetta.
Per il logo dell'After Hours Party, basta copiare il codice seguente:

3 commenti:

Cristina Oltre le apparenze ha detto...

Adoro queste raccolte, purtroppo avevo dimenticato il giorno di scadenza e me lo son persa... vabbè il prossimo anno allora. Grazie per i link Cindy adesso vado a vedere! bacioni Kri

Cristina Oltre le apparenze ha detto...

Cindy scusa ho visto il blog di Zorra ma per il bbd sono fermi a agosto.. sai qualcosa se c'è anche il bbd in ottobre o novembre?? e chi lo ospita??? grazie Kris

Cindystar ha detto...

Kri, il BBd si è fermato settembre ed ottobre per la pausa della Giornata Mondiale del Pane, ora riprenderà a Novembre, di solito Zorra fa l'annuncio ai primi del mese ... sono in attesa anch'io per vedere il prossimo tema scelto! :-)
Buonissima serata!

Posta un commento

grazie della visita e gentilmente firma sempre i tuoi commenti!
thanks for passing by and please sign up your comments!

Template Design | Elque 2007