12 novembre 2008

Ricchi premi e cotillons

Eccoci ancora una volta a un bel giro di premi!

Ringrazio ancora alla grande tutti gli amici bloggers che sempre mi pensano, e vengo al sodo e ai premi ritirati in questi giorni:




Premio Gnomo ricevuto da Ago come migliore cuoca suggeritrice: beh, la motivazione è implicita nella descrizione del premio e io non posso che assegnarlo ad Anto, che riesce anche a farmi provare ed apprezzare (!!!) cose che difficilmente metterei ai miei pentolami!




Premio Dardos ricevuto da Morè e Dodò e Roberta: questo è un premio che riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno a trasmettere i valori culturali, etici, letterali e personali. In breve mostra la sua creatività in ogni cosa che fa'.

Regole:

1) Accettare e visualizzare l'immagine del premio e far rispettare le regole.
2) Linkare il blog che ti ha premiato.
3) Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio.

15 blog da premiare????????...orca l'oca...mi devo impegnare al quanto!

Ok...the winners are: Silvia, Emilia, i Muvara, Sandra, Camalyca, Staximo, Rorò, Lenny, Barbara, Tittina, Zagara, Carmen, Morena, Manu e Silvia (voi valete doppio...aha aha...).



Premio Dolcezza
da Robby...e anche da Milù: con questo riconoscimento si desidera premiare tutti quei blogs che si sono distinti per aver dato un messaggio di dolcezza e/o amore.
Regole del gioco qui da Memole.
Io lo vorrei assegnare a chi mi ispira più dolcezza, in tutti i sensi: Emilia, Manu, Silvietta, Imma, Tzunami, Chocolat, Mara....se me ne verranno in mente altri li aggiungerò!
Ecco...mi ero dimenticata di aggiungere stamane Simo...che era tra le dolcezze preferite!



Premio Criceto Goloso datomi oggi da Manu, che venendo a comunicarmelo si è trovata premiata pure lei!...e donatomi poi anche da Milù!...e anche da Patryval!...e aggiungoanche Martina!
Con simpatia lo passo ad Arietta, Mito (e ricorda...anche le donne ideali vanno prese per la gola, per cui...muffins a gogò!), Fra, Dida, Claudia.

In giornata passerò da tutti a comunicare la lieta novella...ma se qualcuno passa di qua prima e si legge in lista...beh, che acchiappi il suo premio al volo lasciandomi un breve commentino...così il postino non passa due volte!!!

Buoni premi a tutti!!!

23 commenti:

Manuela e Silvia ha detto...

dai,siamo passate prima noi...
grazie mille per il premio..e non ti preoccupare: con tutti questi blog succede di fare confusione!!!un bacione

Dida70 ha detto...

Cara Cindy,
innanzitutto complimenti per i premi meritatissimi perchè il tuo è un bellissimo blog, ricco in tutti i sensi!
Poi non preoccuparti per la mail mancata, in effetti, la risposta non l'ho mai ricevuta e in quel periodo avevo anche tanti problemi con il pc tant'è vero che l'ho dovuto formattare 2 volte, quindi, tutto ciò che c'era nella posta prima è, purtroppo, andato perso, dai mi rifarò alla prossima e grazie ancora del pensiero!
un abbraccio
dida

Simo ha detto...

Complimenti Cy!

Michela cake designer ha detto...

tutti meritatissimi.
ciao

manu ha detto...

ma grazie !!! io ti ho dato il premio cricetino!!!! che bello ricevere un premio da te!!! grazie

Aiuolik ha detto...

Ancora tempo di premi? Credevo fossimo tutti indaffaratissimi con le raccolte di ricette :-))))))
Scherzo! Grazie per il premio, lo ritiro veramente molto volentieri!

Ciaoooo!

Cindystar ha detto...

Simo,che figura...eri in lista e poi mi sono dimenticata di pubblicarti...ho rimediato e mo' te lo vengo a dire!
Mi perdoni?

Manu & Silvia: brave, così non passo da voi!

Manu, che carina, ora passo così lo aggiungo subito in questa pagina!

Michela, grazie...ma tra poco tocca a te!

Dida...ma non riesci proprio a recuperare la ricetta?

Dolci a gogo ha detto...

ciao cindy grazie mille per il premio...mi ha tirato su e come ma a quanto pare c'è gente che copia di sana pianta le ricette e le foto dei blogs e le passa per sue...purtroppo nn ho fatto in tempo a vedere la cosa ma a quanto pare ha prelevato anche dal mio....mah che gusto c'è????bacioni grandi

Mito125 ha detto...

Grazie cindy... Ma per ora non oso addentrarmi nel mondo dei premi... Troppo confuso per me :D

Rorò ha detto...

Ciao! Complimenti per i premi ricevuti...li meriti in pieno! e grazie per quello che mi hai assegnato.

Buona serata!

Anonimo ha detto...

ciao Cindy, sono contenta che mi hai pensata offrendomi un premio,ti ringrazio tanto tanto..un abbraccio..Tittina

Dida70 ha detto...

Cindy!!!
Sono onorata di ricevere questo premio, te lo dico sinceramente!
ti rngrazio dal profondo del cuore, per me tu sei un' "istituzione" tra le food-bloggers, fino a qualche tempo, avevo 'soggezione' a lasciarti commenti, sai? lo so che è stupido, ma io sono fatta così ...e oggi sono felicissima di ricevere questo premio graziosissimo proprio da te!
grazie ancora e ti mando un abbraccio!
dida

Anonimo ha detto...

Wao! Ma cara sei un tesoro! Smack!Smack!Smack! Un premio tuo vale più che doppio triplo, quadruplo, quintuplo.... :)
corro ad aggiornare il post :)

Chocolat ha detto...

Grazie per questo stupendo premio.essere premiata per la dolcezza mi onora veramente.
Baci Chocolat.

Cindystar ha detto...

Imma: ho letto da Fiordisale il guazzabuglio che è nato,ma non ho fatto in tempo a vedere nulla neanche io perchè avevano oscurato già tutto!
No comment, per non cadere in volgarità!

Mito: intanto acchiappalo e tienilo stretto, poi un domani entrerai nelle catene anche tu!

Rorò e Tittina: smack!

Dida: ma cosa dici mai???...mi fai sentire "vecchia" e semisecolare davvero!!!...guai a te se ripassi senza un saluto...sì, lo so, non sono molto "espansiva" nel blog (ma è più forte di me,non riesco a sbandierare ai 4 venti più del dovuto del mio privato) e quindi posso dare l'aria di incutere soggezione...poi non passo così spesso negli altri blogs per mancanza effettiva di tempo materiale (mi ci vorrebbero le giornate di minimo 48 ore...)e di conseguenza posso apparire un po' "snob"...ma molto spesso, e in questi giorni l'ho letto anche in altri blogs, l'apparenza inganna...figuriamoci poi dietro a un monitor...comunque...io mi sento più shabby-chic...che dici,c'azzecca come definizione?...sempre più shabby che chic, eh!

Cam: corri, corri, sento già il campanaccio gongolare!

Chocolat: con un nick così non potevi essere altrimenti!

Baciiiiiiiiiiiiii piovosiiiiiii!!!

emilia ha detto...

Ma grazie !! Grazie anche e sopratutto per la motivazione....un bacio grande.

Antonella ha detto...

Dirti che sono lusingata è poco....non immagini che piacere leggere le tue parole!!!
GRAZIE!!!

Ora,nel linguaggio dei mie figli ti scrivo una cosa:......tvttb!
XD XD XD capito????

Anonimo ha detto...

ma sei bravissima in cucina ...
sei proprio una cuoca provetta...
Complimentissimi ...
Ora devo capire anche io come posso fare per mettere + foto in ogni post e non solo all'inizio ma anche nel corpo del post ... proprio non ci riesco ...
UN bacio grande grande e se ti va, passa a trovarmi ... io tornerò di sicuro ... sei BRAVISSIMA! Complimenti!

Giugiù

Barbara Palermo ha detto...

Complimenti per i premi e grazie per avermelo voluto donare!

Staximo ha detto...

Grazie Cindy per il premio!
Spero di incontrarti nuovamente ad un corso a Mantova e questa volta mi presenterò! ;o)

Unknown ha detto...

grazieeeeeeeeeeee cindy
smack smack

Memole ha detto...

Ciao Cindystar, purtroppo la targa non si vede più per problemi che ho avuto con lo spazio web. :(
Se ti va vieni a prelevare il nuovo codice. ^_^
Scusami per l'inconveniente.
Un caro saluto.

Cindystar ha detto...

Emi, Anto: smack!!!

Giù: grazie perla visita, fammi una mail (trovi il mio contatto nella colonna di destra del blog) e così cerco di spiegarti per le foto.

Barbara, Carmen: smack!

Memole, arrivo subito!

Staximo: giura che abbiamo fatto un corso insieme!...e perchè non ti sei fatta riconoscere?...io non saprei come immaginarti...ma se lo avessi saputomi sarei fatta avanti di sicuro!...ci sei a fine mese per la pasta madre?

Posta un commento

grazie della visita e gentilmente firma sempre i tuoi commenti!
thanks for passing by and please sign up your comments!

Template Design | Elque 2007