24 novembre 2008

Sfida: autunno...cadono le sfoglie!


Festeggiando San Martino

centrotavola autunnale
con lettere in pasta di pane

bardolino novello con fantasia di tortelli di pane

zuppa di verza, zucca e legumi

salmone all'alloro e agli agrumi
con patate al vapore
e salsa vellutata al prezzemolo

zucca speziata

bardolino novello
verde piona, rigorosamente scaraffato

torta di zucca e cioccolato
con grappa all'arancia

caffè al ginseng
con cucchiaino di cannella e cioccolato

Buon Appetito

15 commenti:

NUVOLETTA ha detto...

Bel menu'....ciao

Anonimo ha detto...

Wao! Non ho parole tranne...
Grazie mi prendo un pò di tutto :p

Nella Cucina di Martina ha detto...

ma dove ci si mette in lista per essere invitati a casa tua?
Complimenti per le foto mi piacciono moltissimo!
Marty

Simo ha detto...

Tutto bellissimo e buonissimo, ma quel centrotavola con le lettere.................mi fa impazzire!
bacione e buona giornata, cara!

Dida70 ha detto...

Oh, Cindy,
questo è un menù da svenimento!
sei strabiliante!
ti abbraccio
dida

Unknown ha detto...

Veramente veramente ben fatto, brava e poi bellissima anche la tavola con le lettere di pane ( o biscotto)?

Caty ha detto...

posso festeggiare con voi ? è una tavola fantastica !!( e un sacco di cose che mi piacciono...)un abbraccio

Mirtilla ha detto...

bellissimo questo' menu'!!!
ne prendero'spunto per le prossime preparazioni ;)

emilia ha detto...

Oh finalmente arrivo in casa Cindy ! Bello tutto ma tu sai che mi soffermo un pochino di piu' a guardare il centro tavola. Ti ricordi che bel centro tavola abbiao fatto l'anno scorso a casa tua ? Brava Cindyssima, ti mando un bacione e uno stritolone :)

Ora mi guardo per bene tutte le cosine postate che mi sono persa.

Cindystar ha detto...

Grazie, grazzissime!
Finalmente la neve si sta sciogliendo...
Praticamente questo è un menu già visto, proprio per il giorno di S. Martino,ho spudoratamente riciclato alcune ricette per questa sfida, aggiungendo la zuppa e cambiando i dolci...ma mi piaceva troppo come avevo addobbato la tavola, così autunnale, che on ho resistito!

Milla: le lettere sono di pane,poi aggiungo i links delle ricette, sono già pubblicate nel blog.

Nuvoletta: grazie per la visita!

Mucca, approfitta pure e Marty, vieni quando vuoi, la porta è sempre aperta e abbiamo sedie in più, Caty, unisciti al gruppo!

Emi, certo che mi ricordo i centrotavola dell'anno scorso...che qualcuno furbamente ha fatto suoi e riciclato alla grande!...sai che bella scritta BUON NATALE puoi farti quest'anno?...ed è facile, credimi, e surgelabile!

Buona giornatina a tutte!

manu ha detto...

bellissima tavola!!! e bel menù!!! davvero invitante!!! baci

Antonella ha detto...

Tutto perfetto!!!
Come sempre ;o)
Un bacio grande

Anonimo ha detto...

Menu'favoloso e tavola bellissima!!!
Come sono fortunati i tuoi uomini!!!!
bacino *:*

Silvia ha detto...

Quante meraviglie hai preparato...le avevo viste su Cook....un bacione e buona domenica...

Cindystar ha detto...

Grazie ancora, prometto che in settimana posto le due ricettine mancanti...ho avuto un pchino da fare in questi ultimi giorni...bacio!

Posta un commento

grazie della visita e gentilmente firma sempre i tuoi commenti!
thanks for passing by and please sign up your comments!

Template Design | Elque 2007