5 novembre 2008

100! Good deed prize - Il premio della buona azione


Ero passata da Emilia per un saluto e mi sono imbattuta in questa bellissima iniziativa di Chocolat!

Vuole festeggiare il suo 100°post, (congratulazioni!), e per l'occasione ha indetto un piccolo concorso: Il premio della buona azione!
Trovo che sia una splendida e coinvolgente iniziativa per l'anno che si sta conludendo, in modo che ci aiuti a essere sempre più propositivi per il futuro.
Il regolamento lo trovate nel suo post dell'iniziativa, come pure il logo da esporre.
Termine di scadenza: 31 dicembre 2008.

Forza blogghisti, una buona azione al giorno leva il medico di torno!

6 commenti:

manu ha detto...

che bella cosa!!!! ciaooooooo

Anonimo ha detto...

Sì, l'ho vista anch'io e mi piace da matti! E' sempre bello fare una buona azione!

GraficWorld ha detto...

Blog molto simpatico!!!Con dei post curati..

Cindystar ha detto...

..allora,mi raccomando, un grande passaparola!

Dual: grazie della visita!

emilia ha detto...

Ciao belessaaaa todo bien ?? Nelle buone azioni metti anche le lunghe telefonate che ti faccio fare per parlare di conserve pane e affini ??? ;) bacioni cara e buon fine settimana.

Cindystar ha detto...

Emiiii...mi piace il telefono, molto più del mondo web...sono ancora all'antica io!...ed è un piacere le conversazioni che facciamo!
Bacio, buon w.e.!

Posta un commento

grazie della visita e gentilmente firma sempre i tuoi commenti!
thanks for passing by and please sign up your comments!

Template Design | Elque 2007