20 giugno 2007

A pranzo da Mario e Susan

Oggi io, Mamo, Tito e Dodo siamo stati invitati a pranzo da Mario e Susan.

Questa è la loro casetta estiva, il Sottomarino...arrocata su uno scoglio della spiaggia...
E questo è il panorama dalla loro terrazzetta...
Le sedie padronali dipinte da Susan...

Abbiamo gustato il pesce pescato da Mario e Tito nella nassa:
Un bellissimo e buonissimo muggine (o cefalo) da 1,5kg...

Polpettine di occhiate con patate arrosto...
Per finire macedonia di pesche e ananas fresco.

Il centrotavola preparato da Susan con i fiori del fico d'India...

E questa bellissima orata è la pescata di oggi...
Che ci invitino anche domani sera?


5 commenti:

Anonimo ha detto...

che bello!

Anonimo ha detto...

Che spettacolo!!Che terrrazza, che pranzetto!!

Anonimo ha detto...

ma allora vengo anch'io, con che cuore mi hai lasciata a casa????..........

Anonimo ha detto...

che nostalgia di casa !!!

Cindystar ha detto...

Saraaaaa...che sorpesa leggerti!!!
A chi lo dici...ne ho già nostalgia anch'io...anche se appena tornata...inizia già il conto alla rovescia per l'anno prossimo!!!

Posta un commento

grazie della visita e gentilmente firma sempre i tuoi commenti!
thanks for passing by and please sign up your comments!

Template Design | Elque 2007