22 aprile 2008

Eccezzzzzzziuuuuuunale veramente!



Ho ricevuto questo premio la settimana scorsa...e mi scuso con le care amiche donatrici della mia riprorevole pubblicazione ritardataria ma la settimana è stata travolgente e impetuosa e mi sono come persa in un mare in tempesta!


Ecco le motivazioni per cui sono stata premiata:


- da Silvia: a Cindystar , una miniera di idee, sempre disponibile ad aiutare ed a condividere (i tuoi "Strichetti delle Simili" sono ormai una presenza fissa nei miei menu e non solo d'estate!).

- da Emi: @ Cindy, donna travolgente, sempre disponibile, tutto fare, super donna di casa (affollatissima !!), mi ha insegnato tante cose ma ancora ne vorrei imparare.

- da Romina: Cindystar, che dire di lei e del suo blog semplicemente MERAVIGLIOSI!!!

Grazie mille, ragazze, e ricambio di cuore a voi stesse il premio, in primo luogo per la vostra pazienza e poi questo mi ispirate:

- Silvia: silenziosamente e perdutamente immersa in una coltre di impalpabile nebbiolina montana...una timida stella brilla...anche se pur fioca scintilla...

- Emi: chi fa da sè...fa per tre...sempre fantasticamente chupposamente! ...certo che a te non si potrà mai domandare "meglio un uovo oggi o una gallina domani?"

- Romina: spirito partenopeo entusiasmante...e "i due pezz'i core" coi loro sorrisi birichini in prima pagina sul blog mi fanno troppa tenerezza!

Un encomio speciale ad Aoulik e Uncle Pigor che garbatamente ci ospitano nella loro caratteristica Trattoria: e come dice il detto..."un menu al giorno...leva il medico di torno!"

Infine, virtualmente lo dono a tutti quelli che hanno un blog e casualmente o meno inciampano in queste pagine, a quelli che leggono e apprezzano ciò che scrivo, a quelli che leggono e passano oltre, a quelli che leggono e disapprovano...ma intanto hanno letto!

4 commenti:

emilia ha detto...

Cindy che dire ? Grazie !!!

p.s. il dilemma dell'uovo e della gallina mi attanaglia !! Ahahahah
Bacioni

romina ha detto...

Grassssssie mille Cindy!!!!!!

Silvia ha detto...

Grazissime!

Aiuolik ha detto...

Grazie Cindy! Sei un tesoro, aggiorno il mio post "excellent", grazie grazie grazie!

Posta un commento

grazie della visita e gentilmente firma sempre i tuoi commenti!
thanks for passing by and please sign up your comments!

Template Design | Elque 2007