23 dicembre 2008

Antivigilia quasi da fiaba...








Un magico buongiorno a tutti!
Questo è il lago stamattina, avvolto in una coltre di nebbia fiabesca, e alle sue spalle un cielo sereno tinto di rosa che albeggia nel freddo pungente della notte che se ne va...come non poter affrontare serenamente la giornata?
Oggi ultime recite a scuola, ultimi giri "forzati" in città (ultima spesuccia alla Metro e poi....ggggggrrrrrr...mi si è rotto il folletto n. 1, vabbè, prendiamola con filosofia, brinderò in assistenza con Giorgio & co. e la torta al cioccolato che ho in forno quasi pronta...menomale ho di riserva il folletto n. 2...!), ultimi preparativi per il pranzo del 25 (devo stirare le tovaglie, raccogliere ancora qualche ramo per addobbare la tavola, scongelare l'oca regalatami per l'occasione, preparare il panettone farcito, fare gli alberelli di frolla per tutti i nipoti e il detersivo per le cognate)...insomma....siamo quasi arrivati a Natale!!!...e ho promesso che farò anche la mia bella letterina...quante cose ancora!...ma ce la faremo, come sempre, con tanta gioia, voglia di fare, entusiasmo, serenità, pazzia e magia...come questi panorami che ho la fortuna di godere e apprezzare ogni giorno di più!
Una bellissima, faticosissima, pienissima, intensissima giornata a tutti voi!
Facciamoci travolgere appassionatamente dagli eventi!

9 commenti:

Simo ha detto...

Dai superCy, ce la puoi fare!
Un bacione e sinceri Auguri a te e alla tua famiglia!

bonuck ha detto...

Ciao Cinzia,

oscuri Martha Stewart!

Auguri,

Rita

Caty ha detto...

auguri per questi giorni di festa , siano sereni e gioiosi!

aldarita ha detto...

Ciao, mi ha detto Anna del molino Bertolini che hai portato su un pane fantastico, è uno di quelli già in elenco o è una cosa nuova? Ne approfitto per farti i migliori auguri di un Natale sereno non ostante le corse che stai ancora facendo

Luciana ha detto...

Tanti auguri a te e alla tua famiglia.

Mela ha detto...

Ho il piacere di farti un augurio personale, per un buon natale, ed una vigilia di meritato riposo dalle tue lodevoli fatiche. Buona festa.

Anonimo ha detto...

buon natalissimo!!
pinco

Cindystar ha detto...

Grazie e ancora auguri a tutti voi!
Che il Natale pssa durare e si ripeta ogni giorno dell'anno per tutti gli anni a venire!

Rita, troppo gentile, ma Martha Stewart è un mito!

Alda, ho porato tanti pani ad Anna, il siciliano, il toscano, le streghe e quello integrale sono già postati, l'ultimpo è stato il Panfrutto (un dolce più che un pane) che posterò in questi giorni.

Aioulik, hai fatto la raccolta???...bellissimo regalo davvero,ora la aggiungo alla lista delle raccolte complete! merci!

Ancora tanti baci festosi!

Cindystar ha detto...

P.s....ce l'ho fatta a fare tutto, è stata una piacevole vigilia (anche se al ristorante...) e un sereno Natale a casa...poi gran riposo nel lettone, tra films strappalacrime dei più fantasiosi babbi natale e qualche boccone di pandoro...W il Natale!

Posta un commento

grazie della visita e gentilmente firma sempre i tuoi commenti!
thanks for passing by and please sign up your comments!

Template Design | Elque 2007